giovedì 19 agosto 2010

Un anno di oasisnotizie

Esattamente un anno fa, il 19 agosto 2009, nasceva oasisnotizie. Da quel giorno questo blog ne ha fatta di strada, passando - ahinoi - attraverso uno scioglimento (che i fan più ottimisti, ma in fondo non solo loro, si rifiutano di vedere come definitivo), ampliamenti, un cambiamento grafico e vari perfezionamenti. L'obiettivo è sempre stato quello di offrire contenuti aggiornati ed esclusivi, come video sottotitolati e traduzioni, per essere 101% mad fer it, anche dopo la fine della band.

Non è certo il caso di autocelebrarsi, ma vale la pena sottolineare che in questi mesi voi lettori avete fatto crescere tanto questo video-blog. Alcune cifre: dal 19 agosto di un anno fa sono stati oltre 16.600 i visitatori unici e da novembre il sito ha registrato una media di quasi 2.840 pagine viste al mese (circa 95 al giorno).

Con la speranza che si possa tornare a narrare le gesta dei brothers tornati fianco a fianco, è un dovere rivolgere un enorme grazie a tutti i mad fer it italiani e non per aver contribuito a rendere questo blog migliore: a chi ci ha creduto, a chi ha dato un suo suggerimento e ci si è affezionato e anche a chi è stato solo di passaggio. Keep on like this.

Stay Oasis!


frjdoasis2

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails