martedì 3 agosto 2010

Leo Messi rende omaggio agli Oasis

oasisnotizie - ripr. ris. Da un po' di tempo si sprecano le storie su Lionel Messi e la sua passione per gli Oasis, tutte smentite dal diretto interessato. Ora, sempre dal Sun, ne spunta fuori un'altra: il campione argentino starebbe per mettere in piedi una tribute band in onore dei rocker di Manchester.

Anche questa storia sembra tutt'altro che credibile. Pare, infatti, che il fuoriclasse del Barcellona, che nel gruppo dovrebbe interpretare Noel Gallagher, sia perfino pronto per un tour in giro per l'Europa. «I nostri costumi si basano sul look degli Oasis di metà anni Novanta. Abbiamo già pronti parrucche, vestiti e occhiali. Ho trascorso un bel po' di tempo a studiare anche la gestualità della band». Messi avrebbe aggiunto che la sua band farà a breve un tour cui ha invitato proprio Noel. «Verremo nel Regno Unito - ha detto l'argentino al chitarrista - quindi se ti trovi in un pub o in un club dove ci esibiamo e ti vediamo da dietro i nostri travestimenti allora ti ricompenseremo adeguatamente».

Qualche tempo fa lo stesso tabloid aveva scritto che Messi aveva conosciuto la band tramite Carlos Tévez sull'aereo che conduceva la nazionale in Sudafrica per i Mondiali e che da allora non aveva più smesso di ascoltare la loro musica. Secondo il giornale Messi aveva pure chiesto alla band di riunirsi se l'Argentina fosse diventata campione del mondo. Il giornalista Clemente Cancela, però, aveva sbugiardato il collega inglese intervistando un incredulo Messi e scrivendo poi su Twitter: «Fine di un mito: Messi non conosce gli Oasis. Ripeto: Messi non conosce gli Oasis. Me l'ha detto lui».

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails