sabato 19 giugno 2010

Video - Noel parla di Capello e scherza con Brand

Come anticipato, ieri sera Noel è stato ospite del James Corden's World Cup Live, con James Corden e Abby Clancy. Il programma è andato in onda su ITV1 dopo la partita Inghilterra-Algeria (0-0), che secondo Noel non lascia speranze alla sua nazionale: «È finita. Se non riusciamo a battere l'Algeria non vedo come possiamo sconfiggere la Slovenia, tanto più che alla Slovenia serve un pareggio per passare il turno, quindi hanno qualcosa per cui giocare».
Poi Noel ha scherzato su Fabio Capello insieme all'amico Russell Brand, che ha paragonato il CT italiano a David Hasselhoff e ha detto che «la faccia gli si sta ripiegando dentro la bocca». Noel ha aggiunto che Capello è identico a suo nonno e che sembra un «mago scemo». Che dire? Commenti non proprio oxfordiani ... Poi Russell ha detto che Noel con la barba sembra «un prigioniero su un'isola» e Noel ha replicato dicendo che l'amico senza barba sembra un «ladyboy (travestito) di Bangkok». In studio c'era anche un irriconoscibile David Seaman, ex portiere della nazionale inglese.
Nel secondo video Noel acconta l'incontro con Diego Armando Maradona a Buenos Aires nel 1997. «Ricordo quando sparò un giornalista con una pistola ad aria compressa. Stava facendo una festa all'ultimo piano dell'hotel. Io e Liam sembravamo pesci four d'acqua nel foyer dell'hotel. Vennero due tipi e ci dissero: 'Maradona vuole vedere i fratelli'. Siamo andati su e lui ci ha detto: 'Volete baciare la Mano di Dio?'». E Russell: «1997: Liam e Noel Gallagher e Maradona. Probabilmente non ci fu nessun abuso di droghe!». oasisnotizie








OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails