domenica 6 giugno 2010

Noel nel numero speciale dell'NME

Alcuni estratti del numero speciale dell'NME dedicato alla Coppa del Mondo 2010, pubblicato nel Regno Unito il 2 giugno scorso.

Ciao Noel! Qual è la tua canzone calcistica preferita?

"Per fortuna fanno cacare tutte. Non c'è mai stata una bella canzone dedicata ai Mondiali".

Cosa? Neanche 'World In Motion'?

"Ah, ma quella non era una canzone proprio per i Mondiali, o no? Era solo una canzone che avevano buttato lì. Era ... L'hai sentita per la prima volta qui! Voglio dire, a parte il rap ... Sì, penso di scegliere quella".

E se Carlos Tévez ne pubblicasse una con la sua band?

"A dire il vero li ho sentiti parecchio. Che tipo di musica fanno? Be', sono influenzati dalla mia vecchia band, quindi hanno gusti impeccabili. Questa gliela concedo".

Nello stesso numero c'è un'intervista al comico e attore Russell Brand e a Sergio Pizzorno dei Kasabian, entrambi amici di Noel.

Russell Brand dice:
In passato ho fatto l'errore di fare concerti con Noel Gallagher. Una volta feci questo concerto al KOKO, un luogo con mille posti a sedere. Pensai: 'Forse il pubblico si dividerà alla pari tra buoni fan della vecchia commedia di Russell Brand e i fan degli Oasis'. Pensai: 'Esco, faccio 15 minuti al top e poi faccio uscire Noel'. Così andai sul palco e (ride) partirono le urla: 'OASIS! OASIS! OASIS!'. Così i miei 15 minuti volarono via a ripetere: 'Benvenuto Noel Gallagher!'. Pensai: 'Vaffanc*lo!'. Non c'era verso di provare a fare qualche battuta da quel muro di hooligan. Erano lì per lui. Prima ero andato da lui e gli avevo detto: 'Sei un po' teso, amico? Perché io sono un po' teso'. E lui (Russell imita la voce di Noel): 'Per un fottuto migliaio di gente? Prova ad andare a Knebworth: quattrocentomila!'.
(grazie a http://lastbeatniks.tk per la scansione dell'NME)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails