mercoledì 23 giugno 2010

Leo Messi: "Oasis, tornate insieme!"

oasisnotizie - ripr. ris. Lionel Messi vuole che gli Oasis tornino insieme per un concerto celebrativo della vittoria della Coppa del Mondo da parte dell'Argentina, se la nazionale di Maradona dovesse riuscire a conquistare il titolo, ovviamente.

Il fuoriclasse del Barcellona è diventato grande fan della band da quando l'amico Carlos Tévez (nella foto a sinistra, con Messi in azione con l'Argentina), attaccante del Manchester City e idolo di Noel, gli ha fatto ascoltare i dischi della band.

«Da quando gioca a Manchester Carlitos mi parla di quanto erano grandi gli Oasis. Continuavo a promettergli che li avrei ascoltati, ma non sono mai riuscito a farlo. Sul volo che ci ha portato in Sudafrica Carlitos mi ha fatto sentire i loro primi due album. Devo dire che non mi aspettavo molto, invece la loro musica è tra la migliore che abbia mai ascoltato. Sono assolutamente fantastici. Le loro canzoni sono incredibili. Devo dire che Supersonic e Live Forever sono le mie preferite. Ho ascoltato le loro canzoni con il mio iPod nella mia camera d'albergo, durante il viaggio verso lo stadio e negli spogliatoi. Non riesco a crederci che ci ho messo tanto tempo per convincermi a sentirli».

Messi ha detto che non si era accorto che la band non esiste più. «Ho visto le loro esibizioni su YouTube e sembra che sia straordinario vederli in concerto dal vivo. Ho chiesto a Carlitos se voleva venire a vederli con me a Manchester o a Londra, ma mi ha detto che si sono divisi».

Poi ha spiegato che la squadra argentina spera che i fratelli Gallagher possano mettere da parte i contrasti e, nel caso in cui la nazionale dovesse vincere i Mondiali, hanno domandato a Liam e Noel di stabilire il prezzo da pagare per vederli suonare di nuovo insieme.

Messi lancia un appello a Liam e Noel: «Ho fatto sentire il loro materiale ai miei compagni dell'Argentina e vi assicuro che tutti lo adorano. Alcuni di loro conoscevano un paio di vostre canzoni, ma per molti è stata la prima volta che sentivano le vostre canzoni. Ci siamo messi d'accordo così: se vinciamo i Mondiali vogliamo portarvi in Argentina per le nostre celebrazioni. Vogliamo solo che stabiliate il prezzo».

Noel, però, aveva rivelato che ai Mondiali del 2006 è stato il portafortuna dell'Italia. Sarà d'accordo?

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails