mercoledì 5 maggio 2010

(Video) Noel: "Voterò per Tevez"

oasisnotizie - ripr. ris. Noel è stato intervistato dal sito ufficiale della Football Association, la federcalcio inglese.
Inevitabile la domanda sulle elezioni inglesi di domani: «Voterò per Carlos Tevez», ha scherzato il chitarrista, che, com'è noto, non andrà a votare, anche se appoggerebbe il candidato liberaldemocratico Nick Clegg se proprio dovesse farlo. Fan del Manchester City, Noel ha rivelato che sua moglie gli ha chiesto per chi intendesse votare, al che ha risposto: «Per nessuno. Prendo la scheda e scrivo a caratteri cubitali 'Tevez è Dio', poi la infilo nell'urna. Voto Tevez».
Noel si è detto dubbioso sulla sua presenza ai Mondiali sudafricani di quest'estate, visto che la moglie è incinta. A questo proposito Noel dice di voler chiamare il figlio Carlos o solo Tevez. «O anche Carlitos Gallagher ...». Quanto ai Mondiali, Sara ha risposto con una risata alle previsioni del marito, che dà l'Inghilterra in semifinale. «Lei è scozzese, quindi odia l'Inghilterra», ha spiegato Noel, che ha aggiunto, a proposito del suo tifo accanito per il Manchester City: «Anais non riesce a concepire l'idea che il padre guardi la televisione in piedi e gridi. Mi dice: 'Papà, siediti, mi fai paura!'».


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails