mercoledì 28 aprile 2010

Da che parte stanno Gem e Andy?

oasisnotizie - ripr. ris. Andy Bell e Gem Archer non si sbilanciano. Dalla fine di agosto, quando gli Oasis si sono divisi, né il bassista né il chitarrista hanno preso le parti di Liam o di Noel, ma i nodi stanno per arrivare al pettine.

In vista dei concerti che intende fare verso ottobre prossimo, Liam terrà delle sessioni di prova con i due musicisti, ma anche Noel ha bisogno di loro per ultimare i demo del suo nuovo album, come scrive Gordon Smart, amico di The Chief, sul tabloid The Sun. E non è difficile prevedere incomprensioni o tensioni quando i due progetti si sovrapporranno. Secondo la solita fonte del Sun, «per Gem e Andy la situazione è complicata. È bello per loro perché verranno pagati il doppio, ma la situazione è destinata a creare problemi in futuro».

Noel, che ha traslocato da poco, deve sistemare un po' di cose prima di rimettersi a lavoro dopo l'improvvisata al fianco di Paul Weller durante il concerto che il Modfather ha tenuto di fronte a soli 600 fortunati fan. Gallagher sta lavorando con gli Amorphous Androgynous, autori del remix di Falling Down in chiave psichedelica.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails