venerdì 5 marzo 2010

Liam Gallagher: "La musica indie? Una fottuta malattia di merda. I Bloc Party sono insulsi e si vestono come i barboni"


La musica indie? "Una fottuta malattia". Ha risposto così Liam Gallagher alle domande della rivista Esquire. Il rocker ha bollato come roba "insulsa" la musica di gruppi come i Bloc Party: "Disprezzo questa nuova fottuta malattia del fottuto indie di merda, della fottuta musica da studenti, come i Bloc Party e tutte quelle fottute insulsaggini. Non è che non ci dorma la notte, ma è merda. E, cazzo, possono pure farlo, amico!".

Il cantante 37enne ha, più in generale, puntato il dito contro i cantanti rock che non badano al proprio look, paragonando i rocker dall'aspetto trasandato a barboni. "Amico, il fatto è che puoi pure far sembrare che i tuoi vestiti siano stati indossati parecchie volte e che abbiano un po' di personalità, ma poi sotto gli abiti ti devi lavare, cazzo! Questi stronzi si mettono sempre gli stessi vestiti e non si lavano, quindi sembra che stiano per dire: 'Dov'è la fottuta panchina?' ...". 


Liam ha aggiunto: "Ho ascoltato band che sanno scrivere una canzone abbastanza decente, ma poi vai a vederli e dici: 'Grazie al cazzo! Hanno un look di merda!'. Se hai un bel look e hai le canzoni giuste, sei a posto, amico".

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails