domenica 7 marzo 2010

Liam Gallagher è cambiato, ora è un buon padre

Abbandonato lo stile di vita festaiolo, Liam è cambiato «in meglio», per sua stessa ammissione. Negli ultimi tempi il cantante si è preoccupato di essere un buon padre per i suoi tre figli e per raggiungere questo obiettivo ha dovuto cambiare certe abitudini. «Ogni mattina mi alzo alle 6 e vado a fare una corsetta. Mi faccio un po' di chilometri ad Hampstead Heath. Mi piace. Sono sicuramente cambiato, penso in meglio. Non bisogna dimenticarsi che ho fatto di tutto per 20 anni e che adesso ho figli. Ho solo tolto il piede dall'acceleratore per un po' con tutte le cosette, perché non puoi continuare a fare tutto questo con i bambini, non è corretto nei loro confronti. E mi piace un sacco fare il papà. È la cosa più bella del mondo».
Insomma, Liam sembra aver definitivamente voltato pagina. Dice di aver smesso con la droga nel 2008, dopo aver assunto sostanze illegali per quasi due decenni, ma abituarsi al nuovo ruolo non è certo indolore. «Mi sono divertito tanto e adesso mi sono preso una pausa. Non funziona così con i bambini. Ti svegli la mattina dopo una sessione e cerchi pezzetti di compiti e scarpini da calcio dei tuoi bambini. Sei totalmente incasinato - è una schifezza!».

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails