mercoledì 27 gennaio 2010

Liam Gallagher entusiasta del Manchester City

Liam a White Hart Lane il 16 maggio 2009
Torna a parlare Liam Gallagher. Intervistato da Football236, il cantante ha lodato Roberto Mancini per la sua sciarpa e ha detto che, al confronto, Sir Alex Ferguson, l'allenatore degli acerrimi rivali del Manchester United, sembra un immondezzaio.
"La sciarpa è stilosa. Ne voglio una anch'io, andrò a prendermela. Mancini ha stile nel look, tutti gli italiani sono forti. Sicuramente è più figo lui di quel Taggart (l'ispettore di una nota serie televisiva britannica, ndr) di strada (si riferisce a Ferguson) - Sì, è un grande allenatore e via dicendo, ma a vederlo sembra un immondezzaio".

L'ammirazione è ricambiata: Mancini è un fan degli Oasis, tanto da citare Don't Look Back in Anger l'altro giorno di fronte ai giornalisti (clicca qui per vedere il video della conferenza stampa).

A proposito della semifinale di ritorno di Carling Cup del suo Manchester City contro lo United, Liam dice che non sarà allo stadio dei "nemici": "Non metterei mai piede in quel posto. Non ci sono mai stato e non voglio andarci - non fa per me. In ogni caso non credo che avrei una bella accoglienza. Vedrò la partita a casa, per me è la più grande partita di sempre. Non vedo l'ora, sarà bellissimo. Mi piace la contesa - è su quello che si basano i derby. Questo manca da molto tempo a una partita e mi piace un sacco. Ammiro tantissimo Carlos Tevez e Craig Bellamy, tutta la squadra. Per il City dico: ora o mai più. Sono molto fiducioso e dico: stasera 2-0 per il City". Per Tevez andrebbero bene capi Pretty Green? "Be', i vestiti della Pretty Green andrebbero bene per tutti. Stiamo migliorando sempre di più". oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails