lunedì 14 dicembre 2009

Olly Murs: «Liam e Noel tifano per me»

oasisnotizie - riproduzione riservata Olly Murs, concorrente di X Factor UK elogiato da Robbie Williams, che ha detto di rivedersi in lui, ha fatto sapere di aver ricevuto, in momenti diversi, i complimenti di Liam e Noel. Murs ha scherzato sulla possibilità di fare da paciere tra i due fratelli, aiutandoli a tornare in vetta alle classifiche.

«Liam si è messo in contatto con me per dirmi che gli piace il mio stile e che allo show tifa per me. Mi ha mandato un sacco di vestiti della sua nuova linea di abbigliamento perché li indossassi in trasmissione. Ero al settimo cielo. Poi pochi giorni dopo Noel mi ha inaspettatamente mandato un messaggio per dirmi che è mio fan e che gli piace la mia voce. Mi piacerebbe un sacco farli tornare insieme. Sono un grandissimo fan degli Oasis». Il cantante di Essex ha accennato anche alla possibilità di esibirsi con i fratelli: «Chi non vorrebbe cantare con loro?» oasisnotizie - riproduzione riservata

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails