domenica 20 dicembre 2009

Liam si prende cinque giorni di break

oasisnotizie - riproduzione riservata Vacanze di Natale al Center Parcs per Liam, che - riferisce il Mirror - ha trascorso l'ultima settimana a contatto con la natura e dedicandosi al bird-watching. In compagnia della moglie Nicole Appleton, del figlio Gene, 7 anni, e di alcuni amici, il cantante si è preso una pausa di cinque giorni a Longleat, nel Wiltshire. Facile immaginare la sorpresa degli altri ospiti della struttura quando hanno visto passeggiare Liam nel parco, dove sono ammesse le biciclette, ma non le macchine.

Liam ha fatto anche una scalata di oltre 9 metri con tanto di casco e funi. Poi, dopo una puntatina, martedì sera, alla pizzeria del ristorante Strada, la compagnia ha comprato tre bottiglie di champagne dal negozio interno al parco e ha fatto rientro nella sua lussuosa residenza.

I mancati concerti hanno fatto perdere agli Oasis circa 5 milioni di sterline, ma Liam ha speso comunque 450 sterline per la sua dimora con quattro camere da letto nel parco. Un testimone ha detto: «Non è il tipo di persona che ti aspetteresti di vedere al Center Parcs. Qui non si vedono molti sfasciachitarre e scazzottatori». oasisnotizie - ripr. ris.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails