lunedì 31 agosto 2009

Milano, i Deep Purple al posto degli Oasis

Gli Oasis hanno litigato per l'ennesima volta (stavolta potrebbe essere quella definitiva, ma nessuno è pronto a giurarci...). Ma i fan italiani che da mesi avevano comprato il biglietto per il maxi-evento di domenica 30 agosto alla Fiera di Rho a Milano con "I-Day Urban Festival" alla fine sono stati contenti lo stesso. Chiamati all'ultimo momento per sostituire la band-simbolo del brit-pop, gli inossidabili Deep Purple hanno infatti garantito uno spettacolo galattico.

Leggendaria protagonista dell'hard-rock anni '70, la band di "Smoke on the water" ancora oggi è in formissima.

Ma i tanti fan che hanno deciso comunque di partecipare all'evento (più della metà, i restanti o potranno chiedere un risarcimento, o potranno accattere un buono sconto di 20 euro...) non solo hanno potuto ammirare i Deep Purple, ma anche il meglio del nuovo rock, a partire da Kasabian, Kooks e Twisted Wheel, senza dimenticare gli italiani The Hacienda che se la sono ben cavata...

(da affarititaliani.it)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Posso dirlo?
I Deep Purple han fatto davvero emozionare ieri sera. Del Rock così oramai si sente in rarissime occasioni.

Una delusione grossa tutti gli altri gruppi della serata, anche (e sopratutto) i Kasabian, nei quali riponevo non poche speranze.

Se devo dirla tutta, anche il pubblico non era granchè. Troppi pochi anni sulle spalle e poco sale in zucca: se sei ad un concerto e sei nelle prime file ti godi la musica, non poghi selvaggiamente rovinando il concerto.

Per fortuna il pubblico meno adatto si è ritirato proprio al momento di ascoltare i Deep Purple, lasciandomi così la possibilità di godermi da una tranquillissima (ma pur sempre esaltata) quarta fila di puro Rock come si deve.

Giulia ha detto...

Bè io non penso che i Kasabian sono stati una delusione,anzi, sono stati bravissimi!Stessa cosa i Kooks (specialmente la canzone "Naive" mi ha emozionato molto). E i Deep Purple...mamma mia che energia!!!è stato proprio un bel concerto ma sarebbe stato meraviglioso se ci fossero stati gli Oasis :-(

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails