mercoledì 19 agosto 2009

Liam: "Sarei felice per il disco solista di Noel"

Intervistato da NME.com, Liam ha detto che non ostacolerà Noel, che aveva detto di voler lavorare ad un album da solista dopo la fine del tour di Dig Out Your Soul. Liam ha detto che non si opporrà se questo rende Noel felice.

"Chissà, man, forse ha bisogno di andare a farsi il suo disco da solista … Dio santo, non lo so, non lo so davvero" ha detto Liam, che gestisce un ‘progetto da solista’, la linea di abbigliamento Prettygreen.com. "Se lo rende felice, sì, se lo rende felice. Penso che suoni un po’ ‘acculturato’ – è una cosa maledettamente terribile, ma forse è una cosa buona per lui".

Liam ha aggiunto che gli piacerebbe darsi da fare per un nuovo album degli Oasis. "Fosse per me farei sei mesi di stacco e poi tornerei direttamente in studio per fare un album" ha dichiarato. "È per quello che sto negli Oasis. Non sono qui, cazzo, per starmene seduto per cinque anni a rigirarmi I pollici".

Altri particolari e intervista completa sul numero dell’NME uscito nel Regno Unito il 19 agosto. A breve saranno postati i file con le scansioni del magazine.


(grazie a http://www.nme.com)



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails